Fare Network Marketing oggi: una sfida e un'opportunità
You cannot copy content of this page

Fare Network Marketing oggi: una sfida e un’opportunità.

Reading Time: 3 minutes

Quello del Network Marketing o MLM e un mestiere nuovo ma con radici profonde.

Implica scelte che diventano via via più importanti durante il cammino: prima ti metti in gioco per vedere se puoi guadagnare qualche soldo extra, poi – mentre un piccolo gruppo ti cresce intorno – inizi ad acquisire i primi rudimenti di leadership.

Ti lasci coinvolgere partecipando a incontri formativi e dal piacere dell’associazione con chi sta percorrendo il tuo stesso cammino.

Riscopri il piacere di leggere e studiare, perché desideri che questo gruppo si consolidi e cresca.

Poi cadi: perché qualcosa è andato storto. Non importa cosa: la base, forse, non era così solida.

E ti trovi a un bivio: Lascio? Continuo?

LASCIO. Perché non mi sento seguito, non mi piace più, sento che non fa per me, non riesco a uscire dalla mia routine, i prodotti sono cari, la gente mi deride, gli amici e i parenti non mi salutano più, non riesco a fare contatti, le persone non si presentano agli appuntamenti, chi si associa poi non fa più niente, non ho tempo; ci sono sempre mille scuse o priorità che non ti fanno andare avanti.

La verità è che hai paura di finire in un baratro da cui poi non sapresti uscire. D’altra parte sei cresciuto nella paura del fallimento: “stai attento che cadi” (detto con tutto l’amore del mondo!); voti bassi a scuola = bocciatura e pessima reputazione (*); errori sul lavoro = ritardi di carriera o, peggio, licenziamento; andiamo avanti con l’elenco o basta cosi? Meglio lasciare allora, così rientro nella mia zona di comfort (e ricomincio a gridare “non fate l’onda!”).

CONTINUO. Perché credo in me stesso, ho capito che devo imparare dagli errori che commetto, non smetto di avere fiducia nelle persone, ho i migliori prodotti sul mercato, la gente si fida di me e della mia esperienza, ho un sogno da realizzare nella mia vita e questo strumento è più adatto di altri.
La chiave è tutta qui, nel SOGNO.

Tu che decidi di avviarti al Network Marketing devi avere un motivo che alimenti la tua scelta ogni giorno.

Qualunque esso sia, nutrirà le tue azioni e ti spingerà a muovere il culo dal divano.
Si, hai letto bene: Muovi Il Culo!

– ritroverai entusiasmo per ciò che fai,
– amerai le persone con cui verrai in contatto a prescindere da ciò che farai con loro,
– ricomincerai a studiare seriamente leggendo, vivendo esperienze formative in cui teoria, pratica ed emozioni si mescolano continuamente,
– frequenterai persone che hanno già percorso il tuo cammino e che non vedono l’ora di aiutarti a raggiungere e superare il loro stessi risultati,
– diventerai un esempio da seguire e imitare non solo per i risultati, ma anche e soprattutto per l’etica, la moralità, la disponibilità, la passione e l’amore verso le persone.

Così, finalmente, riuscirai ad aiutare altri a raggiungere i loro obiettivi, e questo processo ti porterà INEVITABILMENTE a raggiungere i tuoi.

Fare Network Marketing oggi non vuol dire vendere un prodotto, non vuol dire aprire nuovi codici “sotto di te”, non vuol dire “tirar dentro persone” in chissà quale perverso meccanismo.

Oggi sei un professionista che crea reti di imprenditori indipendenti che lavorano in modo interdipendente.

E’ la nuova economia, va a gonfie vele.

Un concetto che ha quasi 60 anni che sembra nato apposta per il mondo contemporaneo.
Straordinario!!!

* il ripetente! Ma non si diceva “repetita juvant” (ripetere aiuta ad imparare)?

DECIDI SUBITO DI ESSERE PROTAGONISTA DI UN MONDO CHE CAMBIA!
Appoggiati a una struttura che ha quasi 60 anni di storia e che fa della formazione e della crescita le sue armi migliori per assicurarsi i prossimi 60 anni di crescita e di successo. Tu puoi!

Compila il modulo Contattami e potremo incontrarci con l’unico obiettivo di capire come aiutarti a raggiungere i TUOI obiettivi.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial