Risultati solidi in una società liquida: le doti per produrli e come svilupparle.

Reading Time: 1 minute

Risultati solidi in una società liquida è il nuovo imperdibile capitolo del percorso che Sebastiano Zanolli sta tracciando ormai da anni per contribuire alla creazione di una nuova via e aiutare le persone ad acquisire gli strumenti necessari a reagire alle mutate condizioni del mercato del lavoro e dell’organizzazione sociale.

Sebastiano Zanolli è uno dei massimi esponenti di quella che mi piace chiamare la Scuola Veneta dell’Autoimprenditorialità.

I suoi libri sono altamente formativi e contribuiscono a fornire strumenti utilissimi per chi ha deciso di fare anziché aspettare.

Questo è forse il suo miglior contributo – unitamente a Giacomo Dall’Ava – perché oltre alle “solite” linee guida, ci fornisce anche tracce di lavoro attive, quasi una pappa in bocca. Bisogna davvero solo decidere che è venuto il momento di metter in pratica questi suggerimenti perché solo così potremo avviare un percorso di cambiamento e di realizzazione personale.

Si vede lo studio, la passione, il risultato e la voglia sana di condividerlo con tutti noi che abbiamo capito quanto sia necessario oggi, in una società liquida, avere sempre armi aggiornate e spunti nuovi per tracciare la nostra via e costruire risultati solidi.

Solo così potremo vivere per i nostri sogni e non per quelli degli altri. Grazie Sebastiano!

Click here for reuse options!
Copyright 2018 Creare il proprio futuro con l'autoimprenditorialità.