Un Coach da Favola… per apprendere grazie all’esperienza.

Reading Time: 2 minutes
La mancanza di esperienza o il rifiuto di approfittare dell’esperienza altrui è spesso e purtroppo motivo di fallimento.
 
Quante volte ti è capitato di non riuscire a portare a termine un obiettivo che avresti voluto raggiungere?
 
In quante occasioni hai rinunciato dopo le prime difficoltà, magari pensando che – tutto sommato – quel risultato non era proprio alla tua portata?
 
Per non parlare di tutte le volte in cui hai iniziato una dieta o un ciclo di allenamenti in palestra, che però non è mai andato avanti.
 
Ti sei chiest@ cosa è mancato? Forse un piano d’azione? Forse un po’ di buona volontà?
Si, può essere.
 
Una cosa che è mancata di sicuro è l’esperienza: tua, per avere già provato a far qualcosa in passato (o magari ci hai provato ma non hai imparato la lezione); oppure quella di qualcuno che potesse guidarti.
 
L’ESPERIENZA è uno dei pilastri, a mio modo di vedere, che può condurti lontano nella realizzazione dei tuoi obiettivi.
 
Spesso però accade che – con atteggiamento adolescenziale – rifiutiamo i suggerimenti di chi ne ha più di noi: ticamente, quando si inizia un progetto, ci si sente con una grossa carica di energia, pretendendo di poter fare tutto da soli (o quasi).
 
Non è così, purtroppo: e così, presto o tardi, la mancanza di esperienza fa capolino e ci frustra, a tal punto da farci rinunciare.
 
Proprio per questo, ho creato un percorso dedicato all’esperienza, e l’ho chiamato UN COACH DA FAVOLA.
 
Perché? Perché le favole sono esattamente questo: trasmissione di esperienza, grazie a una saggezza che ha radici molto lontano nel tempo.
 
A questo link trovi il primo di una serie di video dedicati ad approfondire gli insegnamenti e la saggezza che le favole ci vogliono trasmettere.
 
Seguimi in questo percorso (è GRATIS!): grazie a UN COACH DA FAVOLA  potrai agire sfruttando l’esperienza e la saggezza antiche e creare la TUA vita da favola!
 
…e non dimenticare di attivare le notifiche su YouTube in modo da ricevere l’aggiornamento sui nuovi video pubblicati…
 
…e nemmeno di lasciare un commento e, se lo pensi, un bel like!
 
Massimiliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *