Economia e lavoro: una visione differente in un mondo che cambia
You cannot copy content of this page
Creare il proprio futuro con l'autoimprenditorialità.

Economia e lavoro, una visione differente.

Oggi il mondo del lavoro ritengo vada visto in modo molto più fluido e dinamico rispetto alla nostra generazione (e precedenti…), quella del baby boom conseguente al boom economico per intenderci.

Le nuove tecnologie hanno creato moltissime opportunità che fino a pochi anni fa non erano pensabili.
Giovani poco più che adolescenti guadagnano molto più di un operaio girando in continuazione video che poi vengono immessi in rete e condivisi da migliaia di loro coetanei: non importa l’argomento, ma la condivisione e la presenza in rete (viralità).

Personalmente, oltre alla mia attività tradizionale, ho scelto di sviluppare anche una attività di network marketing.

Non il solito secondo lavoro.

Differente livello d’impegno rispetto alle attività tradizionali, nessun investimento o rischio d’impresa, possibilità illimitata di crescita professionale, totalmente meritocratica, basata su teamworking, fortemente etica e impostata sulla formazione.

Queste prerogative fanno la differenza tra un’attività economica “vecchia scuola”, basata sul meccanismo imprenditore-lavoratori in cui il primo possiede tutto il know-how e fa l’investimento (quindi si addossa tutto il rischio e, per questo, deve guadagnare molto più degli altri) e un’attività economica “nuova scuola”.

Siamo nell’era della leadership e della condivisione: oggi non c’è alcuna possibilità di ottenere un successo stabile e duraturo se non si è disposti a condividere know-how e formazione con chi lavora insieme a te, a qualunque livello.

Concetti come squadra, formazione continuativa, nuove tecnologie, social networking, condivisione, economia collaborativa, devono essere presenti: se non sei disposto a contribuire in modo sostanziale alla crescita di chi condivide con te un percorso, non hai alcuna possibilità di avere successo.

Libri, video, post, contributi e commenti vanno proprio in questa direzione, per chi ne vorrà approfittare.

DECIDI SUBITO DI ESSERE PROTAGONISTA DI UN MONDO CHE CAMBIA!
Appoggiati a una struttura che ha quasi 60 anni di storia e che fa della formazione e della crescita le sue armi migliori per assicurarsi i prossimi 60 anni di crescita e di successo. TU PUOI!

Compila il modulo Contattami e potremo incontrarci con l’unico obiettivo di capire come aiutarti a raggiungere i TUOI obiettivi.

seguici sui social network. grazie!
error

One comment

Comments are closed.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial