Professionalità nel lavoro tradizionale e nel Network. Una convivenza felice
You cannot copy content of this page

Professionalità nel lavoro tradizionale e nel Network. Storia di una convivenza felice…

Reading Time: 3 minutes

… se c’è professionalità, appunto!

Ho recentemente scoperto una cosa che mi ha lasciato di SALE!

Amo molto leggere, mi aiuta molto per la formazione continua e per migliorare la mia professionalità, e in questi caldi giorni in cui imperversa Lucifero me ne sto rintanato al fresco a leggere “Mappe Mentali” di Tony e Barry Buzan.

Riportando una ricerca scientifica del 1973 (ben 44 anni fa!) del Prof Anokin dell’Università di Mosca, che riassumeva ben 60 anni di ricerca sul cervello si legge: “Possiamo dimostrare che ognuno dei 10 miliardi di neuroni del cervello umano ha una possibilità di connessione di 1 seguito da 28 zeri!”

UN SINGOLO NEURONE!

…e ne abbiamo 10 MILIARDI nel cervello che possono abbracciare fino a 10.000 neuroni contemporaneamente!

Sto impazzendo di gioia!!! Sapevo che il nostro cervello ha capacità straordinarie che appena riusciamo ad intuire, ma così è a dir poco incredibile!!!

…e poi c’è chi mi dice “non ho tempo”…

Coi tempi che corrono, è considerato economicamente intelligente avere più entrate: c’è chi va a servire la pizza nei weekend, c’è chi apre la Partita IVA e diventa consulente, c’è chi cerca un franchising per mettersi in proprio, c’è chi torna a casa dai genitori perché da solo non ce la fa, c’è chi prova a darsi al Forex.

Tutte scelte rispettabilissime, ma ho imparato che la scelta più intelligente è quella di investire una parte del proprio tempo per costruirsi delle rendite.

Ci sono molti modi per farlo, ma con l’esperienza ho capito che è intelligente basarsi su attività che abbiano queste caratteristiche:

  1. Consolidate nel tempo
  2. Basate su principi e valori indiscutibili
  3. Adeguate al mercato di oggi
  4. Impostate sul consumo di beni ad elevata rotazione e di qualità eccellente
  5. Díano tempo oltre che denaro
  6. Garantiscano adeguata formazione imprenditoriale e professionalità

Costruirsi delle rendite che ti aiutino ad avere tempo di qualità oltre che un’entrata extra. Si può fare, migliaia di famiglie in Italia ogni anno lo stanno facendo, usando un metodo semplice ed efficace che ha quasi 60 anni di esperienza sul mercato.

Se il progetto è sviluppato con la giusta professionalità, lo si può portare avanti senza togliere tempo al lavoro tradizionale, anzi, CHE TUI CI CREDA O NO, la corretta applicazione di quanto viene insegnato dal sistema formativo di aiuta a migliorare drasticamente anche nell’efficacia sul lavoro tradizionale.

L’ho provato di persona! Acquisire un approccio “imprenditoriale” è di grande aiuto, perché ti offre la possibilità di dimostrare tutta la tua professionalità e di farti apprezzare maggiormente sul lavoro o, se per caso non riesci a ottenere il risultato, a cercarne uno nuovo proponendoti in maniera più efficace e vincente.

Provato sulla mia pelle!

Ok, ma perché tutta la premessa sulle incredibili capacità del nostro cervello?

Semplice!

Noi non abbiamo ancora capito di cosa siamo capaci e spesso ci lasciamo “fregare” dalle nostre credenze, dalle abitudini e da pensieri limitanti.

Invece dobbiamo renderci conto del fatto che abbiamo dentro di noi un potenziale ENORME, che aspetta soltanto la giusta opportunità per esprimersi.

Vuoi davvero ottenere risultati diversi e migliori di quelli che stai ottenendo oggi?
Continuando a fare quello che hai sempre fatto è purtroppo impossibile! Lo sai vero?

DECIDI SUBITO DI ESSERE PROTAGONISTA DI UN MONDO CHE CAMBIA!
Appoggiati a una struttura che ha quasi 60 anni di storia e che fa della formazione e della crescita le sue armi migliori per assicurarsi i prossimi 60 anni di crescita e di successo. TU PUOI!
In questo link trovi un modulo: Contattami
Compilalo e potremo incontrarci con l’unico obiettivo di spiegarti ogni dettaglio su come possiamo aiutarti a raggiungere i TUOI obiettivi.

 

seguici sui social network. grazie!
error
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial