21 segreti del successo dei Self-Made Millionaires – Brian Tracy

Esistono delle regole che, se applicate con metodo e perseveranza, permettono di ottenere risultati importanti, anche fuori del comune. Sono i segreti del successo di chi si è “fatto da solo”.

Queste regole applicate qualche volta in modo perfettamente consapevole, qualche volta senza troppo rendersene conto, permettono a chiunque decida di applicarle con metodo, di diventare “self-made” in quello che si fa.

Importante: vuol dire mettere in pratica queste regole, a maggior ragione se in ballo c’è la carriera lavorativa, un’attività in proprio e/o la volontà nel raggiungere una posizione finanziaria agiata.

I “21 segreti del successo dei Self-Made Millionaires” sono un bel compendio di queste attività da mettere in atto, dell’atteggiamento mentale necessario e di ogni inevitabile passo da compiere per raggiungere i propri obiettivi nella vita.

Ma vanno messi in pratica ogni giorno, perché il successo sta proprio nel diventare, ovvero nel completare quel necessario processo di trasformazione senza il quale non si va da nessuna parte.

Libro davvero ricchissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *